Tricopigmentazione

 Alopecia, diradamento, o calvizie? Flexy introduce l’innovativo trattamento di Tricopigmentazione

In caso di alopecia, diradamento, o calvizie, sia maschili che femminili, oggi Flexy ti propone un trattamento innovativo di grande successo finalizzato a mascherare la perdita di capelli, la tricopigmentazione.

La tricopigmentazione è infatti una particolare tecnica di micropigmentazione che permette di ricreare sul cuoio capelluto, con un risultato naturale, la presenza di capelli.

Come si ottiene la tricopigmentazione?

Ogni caso specifico richiede ovviamente una consulenza nella quale verranno definiti con il cliente, i risultati, gli obiettivi, il numero di sedute.

In linea generale, possiamo dire che la tricopigmentazione si ottiene tramite l’inoculazione nello strato superficiale del derma, microscopiche quantità di pigmento che vanno a dare un effetto “rasato” naturale. Questo tipo di tecnica è utilissima anche in caso di cicatrici.

Tricopigmentazione - Il rimedio alle calvizie, alopecia e diradamento - Flexy Centro Estetico Cecina, gli specialisti della Tricopigmentazione

Oltre a questa tecnica, è possibile, in casi specifici, andare a trattare il cuoio capelluto dando l’effetto di una ridensificazione, mascherando quindi diradamenti, trasparenze e discromie.

È sicura?

Assolutamente sì. La tricopigmentazione deve essere fatta con pigmenti naturali e bioriassorbibili. Questo tipo di pigmento lo rende un trattamento non permanente e assolutamente ben tollerato.

Quante sedute servono?

Questo, come la tecnica più adatta, sarà lo specialista Flexy ad indicarlo al paziente, ma solo dopo una iniziale e fondamentale consulenza.

È dolorosa?

Nella maggior parte dei casi, la tricopigmentazione è indolore.

Flexy inoltre garantisce macchinari e pigmenti di ultima generazione, di alto livello professionale.

Tricopigmentazione - Il rimedio alle calvizie, alopecia e diradamento - Flexy Centro Estetico Cecina, gli specialisti della Tricopigmentazione

Vuoi saperne di più?

Per maggiori informazioni e consulenze, chiamaci allo 0586 63 52 01,
o invia un’email a info@flexybeautyrelax.it,
oppure visita la pagina dei contatti, lo staff è a tua disposizione.
Segui le nostre pagine social, Facebook o Instagram