Remover, dermopigmentazione schiarente

Dermopigmentazione Schiarente, l’innovativa e delicata tecnica che rimedia al trucco semipermanente rovinato o vecchio di anni

Un risultato che non ti piace, che ti segna nel volto e nel corpo e con cui non riesci a vederti. Può accadere in caso di una dermopigmentazione fatta anni fa, con pigmenti che si sono solo parzialmente riassorbiti o il cui colore è virato, dando un aspetto poco curato.

Soprattutto in caso di dermopigmentazione svolta sul viso, questo tipo di problemi può creare grandi disagi o costringere a ricorrere ad espedienti correttivi quortidiani, come fontotinta, correttori o rossetti molto pesanti.

L’innovazione di Flexy nel campo della dermopigmentazione schiarente

Da quest’anno, #flexy si occupa anche di Dermopigmentazione Schiarente, quella specializzazione molto importante, delicata e innovativa, che permette di schiarire numerosi lavori di dermopigmentazione, potendo correggerne efficacemente l’aspetto, anche di lavori vecchi.

La tecnica innovativa, si basa sulla capacità di un particolare tipo di soluzione salina, di andare ad agire direttamente sulle molecole del pigmento usato per la dermopigmentazione.

I risultati sono strabilianti e non ha controindicazioni.

La dermopigmentazione schiarente è una tecnica innovativa che farà tornare il sorriso a tutti coloro che credevano di essere obbligati a tenere sulla propria pelle qualcosa che non li soddisfaceva.

Vuoi saperne di più?

Per maggiori informazioni e consulenze, chiamaci allo 0586 63 52 01,
o invia un’email a info@flexybeautyrelax.it,
oppure visita la pagina dei contatti, lo staff è a tua disposizione.
Segui le nostre pagine social, Facebook o Instagram